Pastello Nails by Ciaté



Pastello Nails by Ciaté 

Ciao ragazze!

Questo sarà il primo di alcuni post in cui non vi farò vedere prettamente dei tutorial di nail art ma swatchces di alcuni smalti pastello !

Ormai Pasqua è alle porte e con la primavera e queste belle giornate di sole credo che anche una semplice manicure con un bel colore di smalto possa fare la sua figura.

Oggi vi mostrerò lo smalto #Pepperminty di Ciaté.


Ho trovato questo smalto il promozione al 50% da Upim e non ho potuto fare a meno di prenderlo. L'ho pagato circa 7 € quando in realtà sul sito americano lo trovate al prezzo di  circa 15$.

Devo dirvi che il colore è davvero stupendo, una bellissima tonalità di verde menta pastello, ma non sono molto soddisfatta della formulazione: ho dovuto stendere due passate di smalto perché alla prima stesura non risultava molto omogeneo.



Dalle foto il colore dello smalto risulta più tendente al celeste, in realtà dal vivo la tonalità si avvicina più ad un verde, ma credo che questo dipenda essenzialmente dalla luce.

In definitiva, credo che se riuscirò a trovarli, proverò altre colorazioni di questa linea, anche per vedere se persiste il problema della formulazione ;) !

E voi cosa ne pensate?
Avete trovato altri smalti di questo colore o simili?


Un bacio e alla prossima!

-MinucciaMeow-

0 commenti:

Posta un commento

.


Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂

Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂
Codice Per puntatore mouse by