Baby Pink by Essence

Baby Pink by Essence

Ciao bellezze!

Oggi torno con la rubrica #pastello nails!

Dopo il color menta di Ciatè, in questo periodo avevo voglia di un rosa e, per la prima volta, ho provato gli smalti Gel di Essence.

 Di questo brand adoro il loro best seller top coat, il "better than gel nails" che vi ho fatto vedere più volte nei miei tutorial di nail art.

Ma veniamo al protagonista di questo post: lo smalto è il numero 97 Flamingo ... un bel rosa baby!
Risultati immagini per 97 flamingo essence


A primo impatto devo dirvi che una volta applicato ero convinta fosse molto più chiaro come tonalità, invece è un rosa abbastanza acceso.

 Il suo prezzo è di 1.99€ e dalla data di apertura dura 36 mesi.


Purtroppo non mi sono trovata molto bene con questo prodotto, non so se effettivamente era già stato aperto in precedenza (sapete come sono gli stand essence ). 

Innanzitutto ho dovuto fare 3 passate perché lo smalto risultasse omogeneo e questo ovviamente ha fatto si che si asciugasse moooolto lentamente

Poi l'ho trovato un po' troppo pastoso.

Per il prezzo che ha sicuramente non è da bocciare totalmente ed il colore (anche se non è come mi aspettavo) è un bel rosa baby, molto portabile.


VOTO FINALE: 6,5



Fatemi sapere anche voi come vi siete trovate!


-MinucciaMeow-

0 commenti:

Posta un commento

.


Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂

Tнιѕ Bℓσg Hαѕ Rє¢єινє∂
Codice Per puntatore mouse by